Saldo IMU - Scadenza 16 dicembre 2023

Pubblicato il 28 novembre 2023 • Tributi

Versamento della seconda rata dell’ imposta municipale propria (IMU)

Si avvisano i contribuenti che il 16 dicembre 2023 scade il termine del versamento del saldo IMU, da versare in autoliquidazione, dovuta per l’anno 2023.

Il versamento deve essere effettuato mediante modello F24 calcolando il tributo con le aliquote e le detrazioni deliberate dal Comune, per l’anno 2023, con deliberazione di Consiglio Comunale n. 80 del 18.10.2022.

Le aliquote e le detrazioni, per l’anno 2023, risultano invariate rispetto all'anno precedente e possono essere scaricate dal sito istituzionale del Comune  nella sezione “Aree tematiche”- “Tributi-servizio imu”, alla pagina.

Nella sezione - “Portale del contribuente”, invece, è possibile accedere al "calcolatore on line IMU” con aliquote e detrazioni in vigore per l’anno 2023.