Manifestazione d'interesse GAL della Pesca del Sud Est Sicilia

Pubblicato il 1 settembre 2023 • Manifestazioni di Interesse , Sviluppo Economico

L’Assessorato allo Sviluppo Economico, ai fini della definizione degli indirizzi programmatici nell'ambito del GAL della Pesca del Sud Est Sicilia, comunica che è indetta una manifestazione di interesse per la partecipazione alla costituzione del Gruppo di Azione Locale, e/o alla definizione della Strategia di Sviluppo.

Gli interessati dovranno trasmettere una richiesta di partecipazione, come da modello allegato (Allegato 1), entro le ore 12:00 di giorno 11 settembre 2023.

Le richieste vanno presentate mediante posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.ragusa.it

Responsabile del procedimento è la dott.ssa Salerno Susanna e/o Bocchieri Maria Grazia - Settore Sviluppo Economico.

Per informazioni contattare la dott.ssa Susanna Salerno.
tel. 0932 676 442; email: s.salerno@comune.ragusa.it

o la dott.ssa Maria Grazia Bocchieri