Manifestazione d’interesse per la costituzione del catalogo esercizi commerciali abilitati alla fornitura di beni di prima necessità

Pubblicato il 23 novembre 2023 • Comunicati Stampa

Nel sito istituzionale del Comune di Ragusa è stato pubblicato (link di riferimento https://www.comune.ragusa.it/it/news/riapertura-termini-manifest-interesse-costituzione-catalogo-distrettuale-di-esercizi-commerciali-abilitati-alla-fornitura-di-beni-di-prima-necessita-abbigliamento-kit-e-libri-scolast-farmaci-da-banco-mlps-progetti-dss44-pal2021-e-f-poverta-estrema202 ) l’avviso per la manifestazione di interesse per la costituzione di un catalogo distrettuale di supermercati, ipermercati, minimarket, botteghe alimentari, negozi di abbigliamento, cartolibrerie, farmacie, parafarmacie, abilitati alla  fornitura di generi alimentari, prodotti per l’igiene, capi di abbigliamento, farmaci da banco, libri scolastici, kit scolastici, tutti operanti o che intendono operare nel territorio del Distretto sociosanitario 44, finalizzata a porre in essere interventi emergenziali a favore di soggetti in condizioni di povertà anche estrema.