Il nuovo presidente territoriale della Confcooperative, Luca Campisi, ricevuto dal sindaco di Ragusa, Peppe Cassì

Pubblicato il 26 aprile 2024 • Comunicati Stampa

Il nuovo presidente territoriale della Confcooperative Ragusa, Luca Campisi, accompagnato dal responsabile d’area, Emanuele Lo Presti, è stato ricevuto dal sindaco di Ragusa, Peppe Cassì. Nel corso dell’incontro, il presidente Campisi ha avuto modo di manifestare il proprio impegno nel rinnovo dei rapporti di collaborazione tra la Centrale Cooperativa e l’Amministrazione Comunale che sono sempre risultati proficui nel tempo. Campisi e Lo Presti hanno, tra l’altro, portato i saluti del nuovo Consiglio territoriale i cui componenti, per l’occasione, sono stati presentati al primo cittadino. Durante la conversazione, sono stati toccati alcuni temi, tra cui quelli riguardanti il mondo dei servizi sociali, l’adeguamento del Ccnl, i fondi del Pnnr, le problematiche del comparto agricolo, della zootecnia e la delicata questione concernente il rinnovo dei quadri dirigenziali della Camera di commercio del Sud Est.