Manifestazione d'interesse per la cessione in diritto di superficie della copertura di immobile comunale a Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) già costituite.

Pubblicato il 11 ottobre 2023 • Avvisi pubblici , Manifestazioni di Interesse

Il Comune di Ragusa – Settore V – rende noto che intende avviare, in esecuzione della Deliberazione di G.M. n. 107/2022 in data 08/03/2022 “Cessione Temporanea, mediante  diritto di superficie, di porzioni delle coperture di edifici comunali per lo sviluppo di comunità energetiche. Atto di indirizzo", una ricognizione finalizzata all’eventuale acquisizione di manifestazioni di interesse alla cessione in diritto di superficie della copertura di un immobile comunale a soggetto giuridico già costituito nella forma di c.d. “comunità energetica rinnovabile”.

Termine presentazione domanda di partecipazione 29 ottobre 2023

AVVISO manifestazione interesse CER-Ibla Moro 111023