Manifestazione di interesse rivolta alle Società o Associazioni Sportive, Palestre, Enti non commerciali in genere, con sede a Ragusa disponibili ad organizzare un corso di formazione di base per l’autodifesa personale in favore di donne maggiorenni.

Pubblicato il 6 marzo 2024 • Avvisi pubblici , Servizi Sociali

ll Dirigente informa

che è indetta una manifestazione di interesse rivolta alle Società o Associazioni Sportive, Palestre, Enti non commerciali in genere, con sede a Ragusa disponibili ad organizzare un corso di formazione di base per l’autodifesa personale in favore di donne maggiorenni.

OGGETTO E DURATA DELL’ATTIVITA’ :L’attività consisterà nello svolgimento di un corso di base per l’autodifesa personale rivolto a donne maggiorenni da effettuarsi presso palestre o impianti sportivi messi a disposizione dalle Società o Associazioni Sportive, Palestre, Enti non commerciali in genere, che manifestano il proprio interesse ed operanti nel territorio comunale ad organizzare i corsi di cui al presente avviso. L’attività formativa verrà svolta secondo la programmazione prevista da ogni singola società. Le società o Associazioni sportive, Palestre, Enti non commerciali in genere, si impegnano ad attivare i corsi entro il mese di aprile c.a., a riconoscere una riduzione del 20% ad ogni partecipante sul costo del corso e a comunicare al Comune di Ragusa il numero dei partecipanti al corso organizzato.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: I soggetti interessati alla manifestazione di interesse di cui al presente avviso, dovranno far pervenire entro il 22/03/2024 l’apposito modulo di domanda, allegato, datato e sottoscritto dal legale rappresentante, al Comune di Ragusa Settore VII Servizi alla Persona - Politiche dell’Istruzione tramite consegna a mano all’ufficio protocollo sito in C.So Italia 72 o tramite pec a: protocollo@pec.comune.ragusa.it, con l’indicazione in oggetto: “Manifestazione d’interesse rivolta a Società o Associazioni Sportive, Palestre, Enti non commerciali disponibili ad organizzare i corsi di formazione per l’autodifesa personale rivolto a donne maggiorenni

AVVISO AUTODIFESA

DOMANDA