Il sindaco Peppe Cassì incontra la pluricampionessa regionale di Karate Elena Santagati

Pubblicato il 8 febbraio 2024 • Comunicati Stampa

Ieri sono stati ricevuti dal sindaco Peppe Cassì, presente l’assessore allo Sport Simone Digrandi, la Maestra di Karate e Difesa personale femminile Elena Santagati e una parte del gruppo degli allievi, di età compresa tra i 9 e i 13 anni, che allena presso la palestra Kasia fitness di Kasia Wróbel.

Elena Santagati, pluricampionessa regionale di Karate, 1° DAN, tecnico federale, è diventata Campionessa regionale di Karate seniores e si è qualificata al Campionato Italiano Assoluto.

Grande soddisfazione per i risultati ottenuti da Elena Santagati e l’augurio che gli allievi possano ottenerne altrettanto è stata manifestata dall’Amministrazione Comunale.