Contributo destinato alle spese di gestione delle Scuole dell’infanzia paritarie per l’anno scolastico 2023-2024

Pubblicato il 16 novembre 2023 • Comunicati Stampa , Scuole e Istruzione

Nel sito istituzionale del Comune di Ragusa, è stato pubblicato l’avviso per la concessione di un contributo destinato alle spese di gestione delle scuole dell’infanzia paritarie per l’anno scolastico 2023-2024.

Il Settore VII - Servizio Pubblica Istruzione comunica che al link:

https://www.comune.ragusa.it/it/news/scuole-dellinfanzia-paritarie-contributo-destinato-alle-spese-di-gestione-a-s-2023-2024 sono disponibili sia la circolare, sia la modulistica necessaria per presentare l'istanza, trasmessi dal competente dipartimento regionale.

Gli Enti gestori interessati possono presentare domanda di contributo al Comune di Ragusa allegando, a corredo, la documentazione richiesta e specificata nella circolare consultabile nel predetto link entro e non oltre giorno 11 dicembre 2023.