Concessione in uso annuale 2023/2024 delle strutture sportive comunali

Pubblicato il 12 luglio 2023 • Comunicati Stampa

Concessione in uso annuale 2023/2024 delle strutture sportive comunali

Presentazione delle istanze entro il 31 luglio 2023

Nel sito istituzionale del Comune di Ragusa è stato pubblicato l’avviso per la concessione in uso annuale 2023/2024 delle strutture sportive comunali ai sensi del vigente regolamento approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.12 del 18.02.2021 e modificato il 5.07.2022 con deliberazione del Consiglio Comunale n. 50.

Possono beneficiarne società e associazioni sportive, enti di promozione sportiva, scuole di ogni ordine e grado, gruppi sportivi amatoriali e altri soggetti che intendono utilizzare gli impianti comunali per le attività compatibili con gli stessi.

La finalità è quella di disciplinare la gestione e la modalità di utilizzo degli impianti sportivi di proprietà comunale, per migliorare, attraverso il coinvolgimento dell’associazionismo sportivo, la qualità dei servizi e ottimizzando i costi gestionali.

I soggetti interessati dovranno presentare istanza utilizzando la modulistica scaricabile al link https://www.comune.ragusa.it/it/news/1578073 (dove è possibile anche prendere visione dell’avviso nella sua integrità) facendola pervenire al protocollo del Comune di Ragusa all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.ragusa.it entro e non oltre il 31 luglio 2023.