Attivazione Servizio di Spazio Gioco presso Asili Nido comunali

Pubblicato il 2 ottobre 2023 • Comunicati Stampa , Scuole e Istruzione

Il Settore VII rende noto che con Deliberazione di Giunta Municipale n. 382 del 26/09/2023 è stato attivato in via sperimentale il Servizio di Spazio Gioco presso due strutture degli Asili Nido comunali;

Il Servizio Spazio-gioco è attivo dal mese di ottobre, in via sperimentale e a titolo gratuito per bambine e bambini da 18 a 36 mesi di età, nelle seguenti strutture comunali :

• Asilo Nido Patro sito in via E. De Nicola per un totale di n. 16 posti;

• Asilo Nido San Giovanni in via Ecce Homo n. 98 per un totale di n. 16 posti.

Il Servizio sarà aperto tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle ore 14,00 alle ore 18,00.

Le domande di iscrizione, il cui modulo è scaricabile dal sito www.comune.ragusa devono essere presentate all’ufficio protocollo in una delle seguenti modalità:

-brevi manu presso l’ufficio protocollo in C.so Italia n. 72 (piano ammezzato)

-tramite mail all’indirizzo ufficio.protocollo@comune.ragusa.it

-tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.ragusa.it

Le iscrizioni saranno accolte in ordine cronologico di arrivo fino a completamento dei posti disponibili.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare i numeri telefonici 0932676472 - 09326676473.

modulo iscrizione spazio gioco

Allegato 42.88 KB formato docx