Al via al Porto Turistico di Marina di Ragusa l’Italia Cup Ilca

Pubblicato il 8 febbraio 2024 • Comunicati Stampa

Al via al Porto Turistico di Marina di Ragusa l’Italia Cup Ilca

Il porto turistico di Marina di Ragusa ospita la prima tappa nazionale dell’Italia Cup Ilca da venerdì 9 a lunedì 12 febbraio. Sono oltre 350 gli atleti e gli equipaggi provenienti da ogni parte d’Italia, ma parteciperanno anche atleti provenienti da Malta, Olanda, Austria e Hong Kong.

La manifestazione è curata dal Circolo velico Kaucana e gode, tra gli altri, del sostegno del Comune di Ragusa che l'ha inserita nel calendario semestrale degli eventi sportivi di rilevanza turistica.

Domani mattina ci sarà, inoltre, la presentazione della campagna di comunicazione della classe Ilca Italia per sensibilizzare l’opinione pubblica rispetto al fenomeno della violenza sulle donne.

La stampa è invitata a partecipare alle ore 10 presso il Porto Turistico per la presentazione della campagna di comunicazione, dell'evento e per il via alle gare. Interverranno il sindaco e l’Amministrazione comunale, il presidente e il segretario della Classe Ilca Cristiano Panada e Roberto Elena, gli organizzatori.