Avviso "Città delle donne"

Pubblicato il 15 settembre 2023 • Avvisi pubblici

Il Comune di Ragusa rende noto che – la Giunta Comunale nella seduta del 24/08/2023, con atto n. 343 – ha deliberato di adottare “Le Città delle Donne “, Stati Generali delle Donne – Principi e obiettivi e il correlato Regolamento, quale dichiarazione di intenti per la diffusione di una cultura di politiche delle risorse umane inclusive, libere da discriminazioni e pregiudizi, capaci di valorizzare i talenti in tutta la loro diversità e realizzare azioni positive per dare concretezza agli intenti espressi e di darne ampia diffusione anche con l'affissione agli ingressi delle Città e dei Paesi di uno o più cartelli stradali che riproducono il logo delle “Città delle Donne “ parte integrante del progetto.

Avviso Città delle donne definitivo