Premiazione degli studenti che hanno partecipato al Con-corso di Giornalismo Sportivo promosso dal Comune di Ragusa

Pubblicato il 9 giugno 2023 • Comunicati Stampa

Saranno premiati il prossimo 12 giugno, alle ore 11, presso il Centro Commerciale Culturale in via Giacomo Matteotti 61, gli studenti che hanno concluso il Con-corso di Giornalismo Sportivo, dedicato alla memoria del giornalista ragusano Giorgio Antonelli, promosso dal Comune di Ragusa, in collaborazione con Liceo Scientifico Enrico Fermi, Istituto Tecnico Commerciale Aeronautico, Istituto Vico-Umberto I-Gagliardi, Assostampa e Ussi. Presenzieranno alla premiazione il sindaco Cassì, la famiglia di Giorgio Antonelli, i referenti delle maggiori società sportive ragusane, Ragusa Calcio, Passalacqua e Virtus Ragusa, che hanno messo a disposizione i premi da assegnare agli studenti.

Il Con-corso di Giornalismo Sportivo, ideato, redatto e coordinato dal prof. Gaetano Gebbia, è iniziato il 24 febbraio 2023 e si è concluso lo scorso 19 maggio.