Manifestazione d’interesse per l’affidamento della concessione per il servizio di trasporto pubblico locale nel territorio di Ragusa. Proroga dei termini.

Pubblicato il 15 marzo 2024 • Comunicati Stampa

Scade alle ore 12 del 25 marzo 2024

Il termine per partecipare alla manifestazione di interesse per l’affidamento temporaneo della concessione per il servizio di trasporto pubblico locale (TPL) nel territorio comunale è stato prorogato alle ore 12 del 25 marzo 2024.

Tale manifestazione di interesse è finalizzata all’individuazione di operatori economici già titolari di idonea licenza in corso di validità per l’esercizio dei servizi di trasporto collettivo ai sensi della vigente legislazione.

La procedura viene espletata, ai sensi del Codice dei Contratti Pubblici, in modalità telematica, mediante la Piattaforma “TUTTOGARE”.

Per l’utilizzo della modalità telematica di presentazione delle offerte è necessario:

- essere in possesso di una firma digitale valida del soggetto che sottoscrive l’istanza di partecipazione e l’offerta;

- essere in possesso di una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC);

- essere in possesso delle credenziali di accesso gratuito alla Piattaforma (per il primo accesso è necessario registrarsi allo stesso, nella homepage raggiungibile all’indirizzo:

https://appalti.ragusa.lavoripubblici.sicilia.it seguendo la procedura di registrazione);

- visionare le istruzioni per partecipare alla gara telematica fornite nei Manuali della Piattaforma “TUTTOGARE” del Comune di Ragusa, reperibili all’indirizzo https://appalti.ragusa.lavoripubblici.sicilia.it

Per partecipare alla procedura, il concorrente dovrà caricare il file generato dal sistema telematico in merito alla compilazione dell’offerta economica oltre al DGUE entro il termine perentorio delle ore 12 del 25 marzo 2024.