Incontro sulle Comunità Energetiche Rinnovabili

Pubblicato il 19 marzo 2024 • Comunicati Stampa

Incontro sulle Comunità Energetiche Rinnovabili

Si svolgerà il 19 marzo 2024, alle 16, presso la Sala Consiliare del Comune di Ragusa, in Corso Italia, un incontro sulle Comunità Energetiche Rinnovabile voluto dall’Ufficio Ambiente e Transizione Ecologica del Comune di Ragusa. All’importante assise, alla quale è invitata a partecipare la stampa, dopo i saluti istituzionali del sindaco Peppe Cassì, del commissario del Libero Consorzio Comunale Patrizia Valenti, del presidente del Consiglio Comunale Fabrizio Ilardo e del presidente della Commissione consiliare ambiente, Maria Grazia Criscione, relazioneranno l’Energy Manager della Sicilia Roberto Sannasardo, il dirigente del Settore Ambiente del Comune di Ragusa Gaetano Brex e l’Energy Manager del Comune di Ragusa Carmelo Licitra.