Il quartetto ragusano vincitore alla finale regionale dei campionati Studenteschi di cross ricevuto al Comune

Pubblicato il 20 marzo 2024 • Comunicati Stampa

Presenti gli assessori alla Pubblica istruzione Catia Pasta e allo Sport Simone Digrandi sono stati ricevuti a Palazzo di Città gli atleti dell’Istituto Vann'Antò che hanno trionfato alla finale regionale dei campionati Studenteschi di cross.

“Finale regionale dei campionati Studenteschi di cross: vince Ragusa! – ha esordito così il sindaco Peppe Cassì sottolineando che - per la gioia del prof. Carmelo Iacono, il quartetto dell’Istituto Vann'Antò composto da Giuseppe Mazza, Lorenzo Firrincieli, Alessio Motta e Andrea Iacono ha infatti trionfato tra le squadre dei cadetti.

Oggi, medaglie al collo e coppa in mano, abbiamo accolto docenti e atleti in Municipio per congratularci con loro: siamo stati travolti dal loro entusiasmo!”