Descripción
Ufficio Stampa
Comunicato n.226
Dichiarazione dell’assessore a Centro storico e Mobilità Giovanni Gurrieri
“Ben 28000 passeggeri hanno usufruito dei servizi di mobilità, tra navette gratuite e le linee del trasporto pubblico locale, per vivere i festeggianti di San Giorgio.
Desidero quindi esprimere un sincero ringraziamento al Comitato e a tutti coloro i quali hanno collaborato all’organizzazione, per averci regalato una festa di San Giorgio senza precedenti e soprattutto all’insegna del “futuro” con tanti giovani devoti, e a tutti coloro i quali hanno collaborato alla Mobilità, compresi i cittadini che hanno usufruito del servizio.
Utilizzare la mobilità condivisa non è solo un comodità ma anche una scelta di sostenibilità ambientale, ed è la prova che servizi come questi siano possibili anche nelle nostre città.
Colgo quindi l’occasione di ricordare che il centro storico di Ibla è pienamente accessibile e gode di importanti collegamenti con picchi di 90 corse giornaliere con le linee 1, 2, 3 e con le linee veloci rossa e verde”.
Contenidos relacionados
- Dichiarazioni dell'Assessore Giovanni Iacono su rete di monitoraggio sismico
- Fondo Politiche Giovanili: Ragusa presenta l'avviso da 2,8 milioni di euro "Iniziative Territoriali e Reti di Collaborazione"
- Approvati in Consiglio Comunale i Piani di Spesa della Legge su Ibla per gli anni 2024 e 2025
- Riapertura CCR di Via Paestum
- Dal 26 giugno riparte la Linea 11 a Marina di Ragusa
- Mostra d'arte contemporanea "SINE PONDERE"
- Per la stagione estiva 2026 rimane confermata a Marina di Ragusa l’area di spiaggia dedicata agli animali d’affezione
- E' stata pubblicata la manifestazione di interesse per attività sportive estive all’aperto di “Outgether"
- Intervento di manutenzione, adeguamento e valorizzazione del campo da rugby cittadino
- Riconoscimento bonus TARI 2026
última modificación: 27 mayo 2025, 15:40