Salta al contenuto principale

Dal 26 giugno riparte la Linea 11 a Marina di Ragusa

La mobilità a Ragusa e Marina di Ragusa continua a evolversi, con servizi sempre più efficienti e sostenibili per cittadini e visitatori

Datos :

24 junio 2026

Categorías:
Comunicati Stampa
Dal 26 giugno riparte la Linea 11 a Marina di Ragusa
Municipium

Descripción

Ufficio Stampa

 

Comunicato n. 273

Per il terzo anno consecutivo torna il servizio di trasporto pubblico locale con la Linea 11, attiva tutti i giorni dalle ore 8:50 all’1:00, collegando i principali punti di Marina di Ragusa attraverso tutte le fermate indicate nella mappa.

Scegliere il bus significa:

- evitare lo stress della ricerca del parcheggio;

- muoversi facilmente anche nelle aree interessate dalla ZTL;

- raggiungere in modo comodo e sostenibile ogni zona della frazione balneare.

Il biglietto può essere acquistato direttamente a bordo e pagato comodamente con modalità elettroniche, rendendo il servizio ancora più semplice e accessibile.

Anche sulla Linea 11 sono validi gli abbonamenti agevolati dedicati agli under 20, agli studenti, agli anziani e alle persone con disabilità, per garantire una mobilità sempre più inclusiva e alla portata di tutti.

Una città che investe nella mobilità sostenibile significa una città più vivibile, con meno traffico, meno stress e più libertà di movimento.

Dal 26 giugno, scegli la Linea 11 e vivi Marina di Ragusa in tutta comodità!

Tutte le linee sono consultabili scaricando l’app RagusaBus #comunediragusa #assessoratomobilità #marinadiragusa #ragusa

última modificación: 24 junio 2026, 12:19

¿Qué tan clara es la información en esta página?

Valuta il Servizio

¡Gracias, tu opinión nos ayudará a mejorar el servicio!

¿Cuáles fueron tus aspectos favoritos?

1/2

¿Dónde encontraste más dificultades?

1/2

¿Quieres añadir más detalles?

2/2

Ingrese hasta 200 caracteres
Es necesario verificar que no eres un robot