Beschreibung
Ufficio Stampa
Comunicato n.595
Dichiarazione dell’assessore all’Ambiente, Mario D’Asta
“Anche quest’anno ci prepariamo a celebrare la Festa dell’Albero, una giornata simbolica che per Ragusa è più di una semplice ricorrenza.
Giovedì 21, alle ore 9.00, l’appuntamento con le associazioni che si occupano di sensibilizzazione ambientale e con tutti i cittadini è in piazza Caduti di Nassirya, dove è avvenuta la piantumazione, grazie alla gentile donazione di Barocco Garden Club, di quattro alberi. Altri sei sono stati messi a dimora in via Ospedale Civile.
È la prima tappa di un piano di piantumazione di 150 alberi che, è il caso di dirlo, metterà presto radici nella nostra città”.
Verantwortlich für
Verwandte Inhalte
- Dal 26 giugno riparte la Linea 11 a Marina di Ragusa
- Mostra d'arte contemporanea "SINE PONDERE"
- Per la stagione estiva 2026 rimane confermata a Marina di Ragusa l’area di spiaggia dedicata agli animali d’affezione
- E' stata pubblicata la manifestazione di interesse per attività sportive estive all’aperto di “Outgether"
- Intervento di manutenzione, adeguamento e valorizzazione del campo da rugby cittadino
- Riconoscimento bonus TARI 2026
- Ripresa interventi della protezione civile
- Manutenzioni aree sgambamento
- L’Assessorato ai tributi informa sull'adesione da parte dell' Amministrazione comunale per la Rottamazione Quinques
- Potenziato il servizio di trasporto di persone non autosufficienti all'interno dei cimiteri
Letzte Aktualisierung: 20 November 2024, 12:40