Salta al contenuto principale
Folgen Sie uns auf
Suche

Festa dell’albero

In occasione della Festa dell'albero del 21 novembre, verranno piantumati nuovi alberi a Ragusa

Datum :

20 November 2024

Kategorien:
Comunicati Stampa
Municipium

Beschreibung

Ufficio Stampa

Comunicato n.595

Dichiarazione dell’assessore all’Ambiente, Mario D’Asta

“Anche quest’anno ci prepariamo a celebrare la Festa dell’Albero, una giornata simbolica che per Ragusa è più di una semplice ricorrenza.

Giovedì 21, alle ore 9.00, l’appuntamento con le associazioni che si occupano di sensibilizzazione ambientale e con tutti i cittadini è in piazza Caduti di Nassirya, dove è avvenuta la piantumazione, grazie alla gentile donazione di Barocco Garden Club, di quattro alberi. Altri sei sono stati messi a dimora in via Ospedale Civile.

È la prima tappa di un piano di piantumazione di 150 alberi che, è il caso di dirlo, metterà presto radici nella nostra città”.

Letzte Aktualisierung: 20 November 2024, 12:40

Wie klar sind die Informationen auf dieser Seite?

Valuta il Servizio

Danke, Ihre Meinung hilft uns, den Service zu verbessern!

Welche Aspekte haben Ihnen am besten gefallen?

1/2

Wo hatten Sie die größten Schwierigkeiten?

1/2

Möchten Sie weitere Details hinzufügen?

2/2

Bitte geben Sie maximal 200 Zeichen ein
Es ist erforderlich zu bestätigen, dass Sie kein Roboter sind