Salta al contenuto principale
Folgen Sie uns auf
Suche

Mobilità urbana in occasione delle celebrazioni per l’anniversario del terremoto

In occasione delle celebrazioni per l’anniversario del grande terremoto del 1693 è stato potenziato il servizio di mobilità urbana

Datum :

10 Januar 2025

Kategorien:
Comunicati Stampa
Mobilità urbana in occasione delle celebrazioni per l’anniversario del terremoto
Municipium

Beschreibung

Ufficio Stampa

Comunicato n.6

Dichiarazione dell’assessore alla Mobilità Giovanni Gurrieri

“Una unica, storica, celebrazione congiunta con San Giovanni e San Giorgio, un solo grande Centro storico e un forte sistema di mobilità.

Anche in occasione delle celebrazioni per l’anniversario del terremoto il servizio di trasporto pubblico che collega il Centro e Ibla è stato rafforzato. Un potenziamento pensato per tutti coloro i quali vorranno prendere parte alle celebrazioni ma anche per favorire la risalita e la ridiscesa dei fedeli che parteciperanno alle processioni.

Di seguito il dettaglio:

Collegamento veloce dal capolinea di piazza del Popolo (stazione) al capolinea del SS.Trovato (Ibla)

* linea verde: 17:00/01:45

* linea rossa: 19:00/01:45

* linea verde straordinaria: 12:00/13:45 (domenica 12 gennaio)

Linee urbane

* linea 1: 07:00/20:30

* linea 2: 07:15/20:00

* linea 3: 07:30/23:45

Biglietti e info sull’app RagusaBus.

Per informazioni sulle fermate e sulle linee https://www.etnatrasporti.it/servizio-urbano-ragusa-bus/ ”.

Letzte Aktualisierung: 13 Januar 2025, 08:30

Wie klar sind die Informationen auf dieser Seite?

Valuta il Servizio

Danke, Ihre Meinung hilft uns, den Service zu verbessern!

Welche Aspekte haben Ihnen am besten gefallen?

1/2

Wo hatten Sie die größten Schwierigkeiten?

1/2

Möchten Sie weitere Details hinzufügen?

2/2

Bitte geben Sie maximal 200 Zeichen ein
Es ist erforderlich zu bestätigen, dass Sie kein Roboter sind