Seguici su
Cerca

Teatro Tenda

Ultima modifica 9 marzo 2022

Ubicazione

Via M. Spadola, 2 - Ragusa Superiore (quartiere Petrulli)

Descrizione

Tensostruttura imponente, con una capienza di 1200 posti. Palcoscenico in legno di 10x14 metri circa. La superficie, in fogli lamellari di abete, dà la possibilità di fissaggi a pavimento per scenografie ed attrezzature necessarie alla messa in scena. Tutti i tessuti sono di colore rosa salmone.

Caratteristiche

1200 posti a sedere, sedie blu fisse e ribaltabili, aria condizionata, riscaldamento, predisposizioni per impianto audio con amplificatori, predisposizioni per videoproiettore, predisposizioni per schermo, predisposizioni per welcome desk, parcheggi libero in zone limitrofe.

Come prenotarlo

  • Vagliare la disponibilità dell'Auditorium telefonando all'ufficio cultura 0932.676626 oppure 0932.676668, o scrivendo una e-mail a: m.augeri@comune.ragusa.it oppure g.tasca@comune.ragusa.it
  • Prendere visione delle tariffe per l'utilizzo della sala, come da determina aggiornata all'anno corrente (Regolamento contributi 2021 e tariffe 2021)
  • Inviare istanza a g.tasca@comune.ragusa.it in modo da poterla protocollare, con descrizione del soggetto proponente e dell'attività da svolgere
  • Attendere disposizioni per ottenere l'autorizzazione finale (pagamento tariffa; marca/marche da bollo; addetti antincendio; eventuale nulla osta SIAE; autorizzazioni varie; cauzione da versare)
  • Organizzare la consegna e la restituzione delle chiavi, ripristinando lo stato in cui l'immobile viene consegnato