Seguici su
Cerca

Sala Falcone-Borsellino

Ultima modifica 9 marzo 2022

Ubicazione

Via Torrenuova, 13 - Ragusa Ibla

Descrizione

Struttura polifunzionale, prevista di palcoscenico sviluppato ad una quota circa di m 0,50. I tendaggi di palco (muta nera) garantiscono la chiusura di eventuali sfori visivi orizzontali e verticali, formando la “scatola nera” all’interno della quale è possibile svolgere l’attività teatrale o qualsiasi altro tipo di evento o manifestazione. Tutti i tessuti sono di colore oro (sipario, rivestimento boccascena tendaggi laterali).

Caratteristiche

100 posti a sedere, poltroncine senape non modulabili, con sedile e schienale imbottito e rivestito, provviste di braccioli e tavoletta scrittoio girevole, oscuranti, aria condizionata, predisposizioni per videoproiettore, predisposizioni per schermo per videoproiettore, predisposizioni per welcome desk.

Come prenotarlo

  • Vagliare la disponibilità della Sala/Teatro telefonando all'ufficio cultura 0932.676626 oppure 0932.676668, o scrivendo una e-mail a: m.augeri@comune.ragusa.it oppure g.tasca@comune.ragusa.it
  • Prendere visione delle tariffe per l'utilizzo della sala, come da determina aggiornata all'anno corrente (Regolamento contributi 2021 e tariffe 2021)
  • Inviare istanza a g.tasca@comune.ragusa.it in modo da poterla protocollare, con descrizione del soggetto proponente e dell'attività da svolgere
  • Attendere disposizioni per ottenere l'autorizzazione finale (pagamento tariffa; marca/marche da bollo; eventuali addetti antincendio; eventuale nulla osta SIAE; autorizzazioni varie; eventuale cauzione da versare)
  • Organizzare la consegna e la restituzione delle chiavi, ripristinando lo stato in cui l'immobile viene consegnato