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Concessione in uso temporaneo dell'Auditorium San Vincenzo Ferreri

Ultima modifica 25 febbraio 2022

Come fare
L' istanza, con marca da bollo di € 16,00 sottoscritta dal legale rappresentante dell' Associazione,Ente, ecc... deve essere presentata al protocollo del Comune di Ragusa e indirizzata al sig.Sindaco e all' Assessore alla Cultura.
La concessione per l' utilizzo dell' Auditorium San Vincenzo Ferreri è a titolo oneroso, le tariffe sono state determinate con Deliberazione di Giunta Municipale n.356 del 12.08.13:

  • Convegni e presentazioni € 300,00
  • Giornaliero sale espositive per mostre d' arte temporanee non a fini di lucro € 50,00 
  • settimanale   € 350,00 
  • per periodi superiori a 7 giorni per ogni giorno superiore al settimo € 40,00 al giorno
  • servizi televisivi di reti nazionali e locali per promozione turistica Gratuito
  • servizi fotografici publicitari (previa autorizzazione del Capo servizio) € 300,00
  • servizi fotografici vari € 200,00
  • utilizzo giornaliero per eventi vari € 400,00

L' autorizzazione viene rilasciata dall' Ufficio Cultura , P.zza San Giovanni - 3° piano Tel.- Fax 0932.676626, previa presentazione ricevuta attestante il pagamento effettuato. 
L' Auditorium San Vincenzo Ferreri viene altresì concesso per la celebrazione di matrimoni civili le cui tariffe sono state determinate con deliberazione di Giunta Municipale n.258 del 26 luglio 2012, in questo caso l' istanza dovrà essere presentata all' ufficio matrimoni del Comune e redatta su apposito modulo.


Dove
Ufficio Cultura 
Ubicazione: Zona Artigianale - Via On.le Dott.Corrado Di Quattro (mappa)
Tel. e Fax: 0932676629 - 676626 
e-mail: cultura.contributi@comune.ragusa.it