Una installazione dell’Avis di Ragusa in “Dono” alla città

Pubblicato il 11 luglio 2022 • Comunicati Stampa

UFFICIO STAMPA Comunicato n.377 Una installazione dell’Avis di Ragusa in “Dono” alla città Domani, martedì 12 luglio alle 9, sarà presentata alla città l’installazione voluta dall’Avis di Ragusa all’interno della rotatoria all’incrocio di via Giuseppe Di Vittorio e via Epicarmo, come atto di ringraziamento all’impegno profuso dai cittadini nella donazione del sangue. L’opera, realizzata dall’Avis iblea in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, è intitolata “Ragusa Città del Dono” e vuole essere il riconoscimento della partecipazione attiva del popolo ibleo al raggiungimento di una delle posizioni apicali, a livello nazionale, dell’associazione di volontariato nell’ambito della donazione del prezioso liquido necessario sia nella medicina d’urgenza, sia nella cura dei numerosissimi pazienti la cui sopravvivenza è legata alle trasfusioni di sangue. Alla manifestazione saranno presenti i rappresentanti della Avis e dell’Amministrazione Comunale.