Descrizione
UFFICIO STAMPA
Comunicato n.476
Stabilizzata l’unica unità ASU in servizio al Comune di Ragusa
“Da 25 anni dedito al servizio di diversi Enti pubblici, di cui gli ultimi 2 al Comune di Ragusa, ma sempre in attesa di stabilizzazione.
Un’attesa - afferma il sindaco Peppe Cassì - che è finalmente finita. Abbiamo infatti stabilizzato a tempo pieno l’unica unità Asu ancora in servizio nel nostro Ente, da lunedì membro a tutti gli effetti dell’organico comunale e specificatamente dell’ufficio anagrafe”.
“In totale - prosegue l'assessore al Personale, Catia Pasta - gli asu in attesa di stabilizzazione in Sicilia sono 3480. Siamo quindi lieti che il Comune di Ragusa sia tra i primi ad aver definitivamente colmato questa lacuna, adempiendo a una normativa regionale e dando garanzia di qualità lavorativa a una persona meritevole”.
A cura di
Contenuti correlati
- Per la stagione estiva 2026 rimane confermata a Marina di Ragusa l’area di spiaggia dedicata agli animali d’affezione
- E' stata pubblicata la manifestazione di interesse per attività sportive estive all’aperto di “Outgether"
- Intervento di manutenzione, adeguamento e valorizzazione del campo da rugby cittadino
- Riconoscimento bonus TARI 2026
- Ripresa interventi della protezione civile
- Manutenzioni aree sgambamento
- L’Assessorato ai tributi informa sull'adesione da parte dell' Amministrazione comunale per la Rottamazione Quinques
- Potenziato il servizio di trasporto di persone non autosufficienti all'interno dei cimiteri
- "Camere d'autrice": il 26 giugno a Ragusa due nuove intitolazioni dedicate a Goliarda Sapienza e Sibilla Aleramo
- Terza edizione della Festa della Scaccia Rausana
Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2024, 13:46