Pubblicate le graduatorie dei due progetti del Servizio Civile Univers

Pubblicato il 14 aprile 2022 • Comunicati Stampa

Pubblicate le graduatorie dei due progetti del Servizio Civile Universale

L’Assessorato allo Sviluppo di comunità rende noto che sono state definite le graduatorie relative alle selezioni per gli Operatori Volontari in Servizio Civile, per i progetti “Ragusa cresce in cultura” e “Ragusa Resiliente”.

Le due graduatorie sono pubblicate sia sul sito istituzionale del Comune che sul link di Assod, di seguito riportato, ente di servizio civile titolare, insieme al Comune di Ragusa, dei progetti in questione.

Con i due progetti del Servizio Civile Universale che abbiamo sviluppato con la collaborazione di Assod.onlus – dichiara l’assessore allo sviluppo di comunità Giovanni Iacono – daremo la possibilità ai diversi giovani, di età compresa tra i 18 e 28 anni, di essere partecipi del miglioramento della propria città, maturare un’esperienza di cittadinanza attiva e toccare con mano il funzionamento della pubblica amministrazione.”