Previsto un peggioramento delle condizioni atmosferiche, disposta la chiusura di scuole, ville e cimiteri

Pubblicato il 28 novembre 2022 • Comunicati Stampa

Previsto un peggioramento delle condizioni atmosferiche

disposta la chiusura di scuole, ville e cimiteri

Alla luce dell’ultimo bollettino meteorologico Soris n. 22332 diramato dalla Protezione Civile regionale, che prevede un peggioramento delle condizioni atmosferiche, e di intesa con tutti i sindaci della Provincia, è stata predisposta la chiusura precauzionale di scuole di ogni ordine e grado, ville comunali e cimiteri per l’intera giornata di domani, martedì 29 novembre 2022.

“Colgo l’occasione - ha aggiunto il sindaco Peppe Cassì - per invitare i cittadini alla prudenza e per ringraziare Protezione civile, Polizia Municipale, nonché tutte le Forze dell’Ordine che con grande dedizione si spendono per il bene della collettività in queste giornate complicate”.