Mercato delle opere del proprio ingegno

Pubblicato il 27 marzo 2023 • Comunicati Stampa

Mercato delle opere del proprio ingegno

Nel sito istituzionale del Comune di Ragusa è stata pubblicata la graduatoria definitiva per potere usufruire di un’area dove esporre e proporre in vendita le proprie creazioni al Mercato Opere del Proprio Ingegno.

Infatti l’Assessorato allo Sviluppo Economico comunica che con Determinazione Dirigenziale n. 1843 del 27/03/2023 è stata approvata la graduatoria definitiva degli hobbisti e creatori di opere del proprio ingegno che hanno partecipato al Bando, pubblicato in data 19/05/2022, per l’assegnazione di posteggi su aree date in concessione pluriennale di durata decennale, a carattere stagionale, dal 1 giugno al 15 ottobre, ad esercizio quotidiano, per il Mercato delle opere del proprio ingegno a Ragusa, Ragusa Ibla e Marina di Ragusa.

o v.occhipinti@comune.ragusa.it

Il link dove è possibile visionare la graduatoria è: