Manifestazione di interesse per eventi e manifestazioni culturali da svolgersi dal 1 maggio al 31 dicembre 2024

Pubblicato il 1 marzo 2024 • Comunicati Stampa

L' Amministrazione Comunale intende proporre nel periodo compreso dal 1 maggio al 31 dicembre 2024 un programma di eventi e manifestazioni culturali al Castello di Donnafugata, ciò al fine di offrire un ricco calendario di iniziative finalizzate ad accrescere la qualità e pianificare la quantità della programmazione culturale locale, incrementando, in tal modo, la capacità attrattiva della Città di Ragusa oltre a incentivare la valorizzazione e la fruizione dei siti comunali più rappresentativi.

Possono presentare istanza di partecipazione enti, istituzioni, associazioni, società imprenditori e organismi di promozione culturale utilizzando l’apposita modulistica disponibile al link https://www.comune.ragusa.it/it/news/avviso-conoscitivo-per-eventi-e-manifestazioni-culturali-periodo-1-maggio-31-dicembre-2024 - dove è anche pubblicato il bando -  da inviare: - a mezzo PEC all’indirizzo

protocollo@pec.comune.ragusa.it o brevi manu al protocollo dell'Ente in Corso Italia 71, piano ammezzato entro e non oltre le 24 del 29 marzo.

Le manifestazioni e le iniziative proposte dovranno tenersi nel periodo compreso tra il primo maggio e il 31 dicembre 2024.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al Servizio Cultura - Castello di Donnafugata, telefono 0932676500.