Manifestazione d'interesse per adeguamento sismico scuola Pascoli

Pubblicato il 24 giugno 2022 • Comunicati Stampa

UFFICIO STAMPA Comunicato n.346 Manifestazione d’interesse per intervento di miglioramento sismico dell'edificio scolastico "G. Pascoli" di Ragusa Ibla Scade alle ore 12 del giorno 8 luglio 2022 Sul "Portale appalti e-procurement" del sito istituzionale del Comune di Ragusa è stata pubblicata la manifestazione di interesse riguardante la gara per l’appalto dei lavori di intervento di miglioramento sismico dell’edificio scolastico “G. Pascoli” di Ragusa Ibla, corpo palestra e corpo aule, in esecuzione della Determinazione Dirigenziale a contrarre N. 3256 del 25.05.2022. I soggetti partecipanti devono possedere idonea iscrizione alla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura per attività idonea all'oggetto della gara. Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto, a pena di esclusione, devono essere redatte in formato elettronico e trasmesse, entro e non oltre le ore 12 del giorno 8 luglio 2022 esclusivamente attraverso il Portale appalti e-procurement raggiungibile al link https://eprocurement.comune.ragusa.it Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare: per gli aspetti tecnici il RUP, arch. Rosario Scillone tel. 0932676780. per gli aspetti procedurali il Settore XI, Dott. Rosario Spata, tel. 0932676358.