Manifestazione d'interesse

Pubblicato il 13 ottobre 2022 • Comunicati Stampa

UFFICIO STAMPA Comunicato n.530 Manifestazione d’interesse per “lavori di intervento di messa in sicurezza degli edifici scolastici finalizzato al mantenimento dell’agibilità” Scade alle ore 12.00 del 24 ottobre 2022 Sul "Portale appalti e-procurement" del sito istituzionale del Comune di Ragusa è stata pubblicata la manifestazione di interesse riguardante la gara per l’appalto dei “lavori di intervento di messa in sicurezza degli edifici scolastici finalizzato al mantenimento dell’agibilità” in esecuzione della Determinazione Dirigenziale a contrarre n. 6228 del 10.10.2022. I soggetti partecipanti devono possedere idonea iscrizione alla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura per attività idonea all'oggetto della gara. Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto, a pena di esclusione, devono essere redatte in formato elettronico e trasmesse, entro e non oltre le ore 12 del giorno 24 ottobre 2022 esclusivamente attraverso il Portale appalti e-procurement raggiungibile al link https://eprocurement.comune.ragusa.it Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare: - per gli aspetti tecnici il Settore IV, Ing. Beniamino Calabrò, tel. 0932676765; - per gli aspetti procedurali il Settore XI, Dott. R. Spata, tel. 0932676358.