Mancata assegnazione del riconoscimento Spighe Verdi 2022

Pubblicato il 27 luglio 2022 • Comunicati Stampa

UFFICIO STAMPA Comunicato n.414 Mancata assegnazione del riconoscimento Spighe Verdi 2022 Dichiarazione del sindaco Peppe Cassì “La mancata assegnazione a Ragusa del riconoscimento Spighe Verdi 2022, non è imputabile alla perdita dei requisiti previsti, e cioè lo sviluppo sostenibile, la cura dell'ambiente e la difesa del paesaggio. Ragusa continua a improntare la propria attività al rispetto di questi capisaldi nella gestione del territorio. La causa del mancato riconoscimento è più banalmente un errore di comunicazione tra uffici del nostro Ente, cui è conseguita la mancata trasmissione di taluni necessari dati. Me ne scuso a nome dell’Amministrazione comunale. Opereremo perché non si ripetano gli errori, e sin dal prossimo anno la città possa tornare a fregiarsi di un riconoscimento che merita”.