L’Amministrazione comunale promuove due incontri per la presentazione del Piano di Zonizzazione Acustica

Pubblicato il 21 novembre 2022 • Comunicati Stampa

L’Amministrazione comunale promuove due incontri

per la presentazione del Piano di Zonizzazione Acustica

Con la Deliberazione della Giunta Comunale n. 444 del 20 settembre 2022 si prende atto del Piano di Zonizzazione Acustica del territorio comunale di Ragusa e si dà mandato al Dirigente del Settore V di procedere alla presentazione e partecipazione del Regolamento con i portatori di interesse.

Pertanto, sono stati promossi due incontri finalizzati alla presentazione e partecipazione del Regolamento comunale per la tutela dall’inquinamento acustico che si terranno il 28 e 30 novembre prossimo, alle 16, presso la sala conferenze sita in Via Napoleone Colajanni n. 69a.

Nell’incontro del 28 novembre sono invitati a partecipare gli enti, gli ordini professionali e le associazioni ambientaliste, mentre quello del 30 è aperto a tutte le associazioni di categoria.

È già possibile prendere visione degli elaborati al link: