L’amministrazione comunale incontra l’Asd Futsal Ragusa

Pubblicato il 29 settembre 2022 • Comunicati Stampa

UFFICIO STAMPA Comunicato n.507 L’amministrazione comunale incontra l’Asd Futsal Ragusa Presenti il sindaco Peppe Cassì e il presidente del Consiglio Fabrizio Ilardo, sono state ricevute ieri al Comune atlete dell’Asd Futsal Ragusa. “Occorre innanzitutto – ha sottolineato il primo cittadino - segnarsi questo appuntamento: domenica 23 ottobre, alle ore 16.00, al Pala Parisi di via S. Roberto Bellarmino. Sarà il momento dell’esordio casalingo dell’Asd Futsal Ragusa in serie A2. Ieri abbiamo incontrato squadra, staff e dirigenza. Un gruppo al femminile, ma non solo al femminile, che lo scorso anno ha dato alla nostra città più di (grande) una soddisfazione e che ora si appresta a una sfida nuova, sia sportiva che logistica, con le numerose trasferte in Calabria e Puglia. Lo spirito di squadra è alto: sono certo che queste atlete sapranno farsi valere su qualunque campo e che troveranno tra le mura amiche il sostegno di tanti ragusani”.