La campionessa nel Salto triplo Giorgia Piccione ricevuta al Comune

Pubblicato il 15 giugno 2022 • Comunicati Stampa

UFFICIO STAMPA Comunicato n.327 La campionessa siciliana nel Salto triplo Giorgia Piccione ricevuta al Comune “Soltanto in questa prima parte del 2022 - dichiara l’assessore allo sport Eugenia Spata - Giorgia Piccione, atleta sedicenne della società No al doping Ragusa, si è laureata Campionessa siciliana nel Salto triplo, cat. Allieve, e Campionessa italiana Uisp nel Salto in lungo, cat. Allieve. Insieme al presidente del Consiglio Fabrizio Ilardo e al consigliere comunale Daniele Vitale, stamani abbiamo voluto congratularci con lei, esempio di quella splendida realtà che sempre più si dimostra essere la No al Doping. L’occasione è stata al tempo stesso propizia per augurarle in bocca al lupo: questo weekend, infatti, Giorgia sarà impegnata ai Campionati italiani Fidal Allievi 2022 di Milano, la competizione più prestigiosa della sua categoria, sia nel Salto in alto che nel Triplo. Attualmente la nostra atleta è terza nella classifica nazionale Fidal: al di là di ogni risultato, con l’auspicio che sia il più importante possibile, siamo certi che ancora una volta Giorgia Piccione porterà con orgoglio e lealtà il nome della nostra Ragusa”.