Elezioni Amministrative del 28-29 maggio 2023 - Info scrutatori

Pubblicato il 6 aprile 2023 • In Evidenza

Coloro i quali intendono iscriversi nell’elenco delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale ne possono fare richiesta mediante domanda da inoltrare esclusivamente tra il 4 ed il 9 maggio 2023 (tra il 24° e il 19° giorno precedente alla votazione), alla Commissione Elettorale Comunale.

Alla domanda dev’essere allegata una fotocopia del documento d’identità e dovrà essere inviata al protocollo del Comune.

Il sorteggio per la nomina degli scrutatori da destinare alle sezioni elettorali in occasione delle elezioni amministrative del 28 e 29 maggio 2023 si terrà martedì 16 maggio alle ore 10,00 presso l’ufficio elettorale.

Pec : protocollo@pec.comune.ragusa.it / email : ufficio.protocollo@comune.ragusa.it

domanda_scrutatori

Allegato 33.80 KB formato odt