Incontro per studiare le strategie dell’offerta turistica della città

Pubblicato il 23 settembre 2022 • Comunicati Stampa

UFFICIO STAMPA Comunicato n.503 Un incontro per studiare le strategie dell’offerta turistica della città L’Assessorato al Turismo ha promosso un incontro con gli operatori del settore terziario e con le associazioni di categoria per intraprendere un percorso di studio sulle strategie di promozione più adeguate dell’offerta turistica della città. Sarà presente il dottor Luca Caputo, consulente incaricato dal Comune di Ragusa per la gestione, la direzione tecnica e il coordinamento della promozione e del rilancio turistico della destinazione Ragusa, che illustrerà l’attuazione del Piano Strategico del Turismo da lui redatto e presentato il 3 aprile 2020. L’incontro avrà luogo il 29 settembre alle 16, nella sala congressi al piano terra del settore Sviluppo Economico del comune, in via on. Dott. Corrado Di Quattro presso la zona artigianale.