Descrizione
UFFICIO STAMPA
Comunicato n.330
Incontro dell’Amministrazione Comunale con gli abitanti di San Giacomo per discutere dei servizi di collegamento
“L’attuale fase di transizione del servizio di trasporto pubblico a un nuovo gestore – dichiara l’assessore alla Mobilità, Giovanni Gurrieri - può e deve diventare un’opportunità per rinnovare e potenziare i nostri collegamenti. Per questo, come annunciato qualche settimana fa in Consiglio comunale, promuoviamo un incontro nella frazione di San Giacomo per discutere dei servizi di collegamento.
Per l’occasione saranno presenti anche i referenti del progetto Pulmì, il sistema di trasporto ideato per incentivare la mobilità sostenibile e ridurre l’isolamento delle aree più periferiche rispetto al territorio urbano.
L’incontro si terrà il 3 luglio alle ore 18.00 nei locali della scuola di San Giacomo.
Prima di giorno 3 chiediamo ai residenti della frazione di compilare il modulo disponibile al link https://forms.gle/oQ4gHH9QjHJf2tCE6 al fine di comprendere meglio le loro richieste e le necessità. Grazie a tutti.”
A cura di
Contenuti correlati
- Per la stagione estiva 2026 rimane confermata a Marina di Ragusa l’area di spiaggia dedicata agli animali d’affezione
- E' stata pubblicata la manifestazione di interesse per attività sportive estive all’aperto di “Outgether"
- Intervento di manutenzione, adeguamento e valorizzazione del campo da rugby cittadino
- Riconoscimento bonus TARI 2026
- Ripresa interventi della protezione civile
- Manutenzioni aree sgambamento
- L’Assessorato ai tributi informa sull'adesione da parte dell' Amministrazione comunale per la Rottamazione Quinques
- Potenziato il servizio di trasporto di persone non autosufficienti all'interno dei cimiteri
- "Camere d'autrice": il 26 giugno a Ragusa due nuove intitolazioni dedicate a Goliarda Sapienza e Sibilla Aleramo
- Terza edizione della Festa della Scaccia Rausana
Ultimo aggiornamento: 26 giugno 2024, 13:04