Incontro con le associazioni di categoria per la presentazione del Piano di Zonizzazione Acustica

Pubblicato il 28 novembre 2022 • Comunicati Stampa

Incontro con le associazioni di categoria

per la presentazione del Piano di Zonizzazione Acustica

Mercoledì 30 novembre, alle 16, presso la sala conferenze sita in Via Napoleone Colajanni n. 69a, sarà presentato da parte dell’Amministrazione comunale alle associazioni di categoria il Piano di Zonizzazione Acustica del territorio comunale di Ragusa.

L’incontro è promosso in applicazione della Deliberazione della Giunta Comunale n. 444 del 20 settembre 2022 con la quale si prende atto del Piano di Zonizzazione Acustica e si dà mandato al Dirigente del Settore V di procedere alla presentazione e partecipazione del Regolamento con i portatori di interesse.

È possibile prendere visione degli elaborati al link: