Il sindaco Peppe Cassì festeggia i 108 anni della signora Rosaria Martorana

Pubblicato il 28 ottobre 2022 • Comunicati Stampa

UFFICIO STAMPA Comunicato n.560 Il sindaco Peppe Cassì festeggia i 108 anni della signora Rosaria Martorana “L'Amministrazione Comunale porge i più sinceri auguri alla signora Rosaria Martorana in occasione del suo 108° compleanno”. Questo è quanto inciso nella targa che ieri il sindaco Peppe Cassì, presente anche il vescovo Giuseppe La Placa, ha consegnato alla signora Rosaria Martorana in occasione del suo ultracentenario genetliaco. La signora Martorana è nata a Ragusa il 27 ottobre 1914 e si trova in una casa di riposo. Il primo cittadino, in rappresentanza dell’intera comunità iblea a voluto essere vicino alla nostra concittadina al taglio di questo importantissimo traguardo che gli regala il primato di “Ragusana più longeva”.