Il sindaco Peppe Cassì e l’assessore allo Sport Eugenia Spata hanno incontrato la bodybuilder Maria Vittoria Modica, reduce dai successi al mondiale di Coventry

Pubblicato il 6 dicembre 2022 • Comunicati Stampa

Il sindaco Peppe Cassì e l’assessore allo Sport Eugenia Spata

hanno incontrato la bodybuilder Maria Vittoria Modica,

reduce dai successi al mondiale di Coventry

“Ragusa al primo posto anche nel building - ha dichiarato il sindaco Peppe Cassì - con la nostra Maria Vittoria Modica, che ai campionati mondiali disputati a Coventry, in Gran Bretagna, ha conquistato il primo posto nella categoria “Lady shape” ottenendo l’ambita Pro Card, ovvero il riconoscimento che dà accesso al bodybuilding professionistico.

Un risultato ottenuto grazie a preparazione, passione e al supporto dei preparatori Corrado Carbè e Ornella Ferrara.

Un successo che si somma ai tanti che Ragusa continua a conseguire in più discipline, dimostrandosi una vera comunità sportiva".