Graduatorie definitive del mercato di Marina Di Ragusa relative alle giornate di martedì e venerdì

Pubblicato il 8 giugno 2023 • Comunicati Stampa

L’Assessorato Sviluppo Economico comunica che è sono state approvate, rispettivamente con Determinazione Dirigenziale n. 3499 e n. 3503, entrambe del 08/06/2023, le graduatorie definitive per l’assegnazione, con concessione pluriennale a carattere stagionale, dei posteggi per commercio su aree pubbliche settore alimentare/non alimentare/produttore agricolo presso il Mercato sito in Piazza Vincenzo Rabito a Marina di Ragusa.

Le graduatorie approvate si riferiscono a ciascuno dei due giorni di mercato settimanale; nello specifico la Determinazione n.3499 è relativa alla giornata di martedì mentre la n.3503 è relativa alla giornata di venerdì.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio 1° “Gestione Piani Commerciali - Commercio itinerante - Mercati”, ai recapiti telefonici 0932676675 o 0932676466 oppure tramite email agli indirizzi e.laiacona@comune.ragusa.it oppure v.occhipinti@comune.ragusa.it .