Graduatoria definitiva autobar a Ragusa e Marina di Ragusa

Pubblicato il 1 febbraio 2023 • Comunicati Stampa

Graduatoria definitiva autobar a Ragusa e Marina di Ragusa

Al link https://www.comune.ragusa.it/it/news/graduatoria-definitiva-autobar-a-ragusa-e-marina-di-ragusa del sito del Comune di Ragusa è possibile prendere visione della graduatoria definitiva delle ditte che hanno partecipato al 1° Bando pubblicato in data 5 maggio 2022 per l’ assegnazione, con concessione pluriennale, di posteggi a carattere annuale a Ragusa e a carattere stagionale (dal 15 Giugno al 30 Settembre) a  Marina di Ragusa, per il commercio su aree pubbliche con veicolo attrezzato o autonegozio o lemonbar o similari per la vendita e/o somministrazione di alimenti e bevande, approvata con Determinazione Dirigenziale n. 586 del 27/01/2023 del Settore Sviluppo Economico.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio 1 del Settore Sviluppo Economico, Gestione Piani Commerciali-commercio itinerante-mercati, ai numeri telefonici 0932676675 e 0932676466 o tramite email agli indirizzi:

e.laiacona@comune.ragusa.it oppure v.occhipinti@comune.ragusa.it