Da domani a Marina controllo notturno garantito da guardie giuratr

Pubblicato il 21 luglio 2022 • Comunicati Stampa

UFFICIO STAMPA Comunicato n.404 Da domani a Marina di Ragusa controllo notturno garantito da guardie giurate L’assessore alla Polizia Municipale, Ciccio Barone rende noto che da domani, venerdì 22 luglio a Marina di Ragusa sarà attivo, dalle ore 22 alle ore 02,00, un servizio di vigilanza che verrà svolto da guardie giurate nel tratto compreso tra Piazza Duca degli Abruzzi - Porto turistico e comprenderà anche le strade laterali che confluiscono nel predetto tratto. “L’Amministrazione comunale – dichiara l’assessore Barone – ha deciso di avviare questo servizio che sarà svolto ogni venerdì e sabato, dalle ore 22 alle ore 02,00, e nel periodo compreso tra il 10 ed il 16 agosto, tutte le sere. In tal modo potenzieremo il servizio di controllo e monitoraggio del nostro territorio in un periodo in cui a Marina di Ragusa si registra una maggiore affluenza di villeggianti e turisti”.