Consegnato all’ASP un immobile comunale di Ibla per il servizio 118

Pubblicato il 2 maggio 2022 • Comunicati Stampa

Consegnato all’ASP un immobile comunale di Ibla per il servizio 118

Attiviamo ad Ibla un servizio di primo soccorso, utile ai cittadini ed ai tanti turisti che visitano il nostro centro storico, garantito dall’ASP con il servizio 118,operativo dalle ore 8 alle ore 20.” A dichiararlo stamane è stato il sindaco Peppe Cassì nel corso della cerimonia di consegna dei locali, siti a piano terra di via S. Domenico, al direttore generale dell’ASP, Angelo Aliquò.

Per l’occasione sono stati presenti il presidente del Consiglio Comunale, Fabrizio Ilardo, i consiglieri comunali, Carmelo Anzaldo e Salvatore Cilia ed i tecnici dell’Ufficio centro storico arch. Emanuele Scalone e geom Lorenzo Cascone che hanno curato i lavori di sistemazione dei locali che ospita il servizio 118 e la predisposizione dell’atto di consegna formale dell’immobile all’ASP.

Ragusa 2/05/2022