Conferenza stampa di presentazione di Io non Rischio

Pubblicato il 11 ottobre 2022 • Comunicati Stampa

UFFICIO STAMPA Comunicato n.525 Conferenza stampa di presentazione di Io non Rischio 2022 Giovedì 13 ottobre, alle 11.30, presso la Sala Giunta del comune si terrà la conferenza stampa di presentazione della campagna di informazione e prevenzione della Protezione Civile, Io non Rischio che si terrà il 15 e 16 ottobre. All’incontro con i giornalisti saranno presenti l’assessore alla Protezione Civile Giovanni Iacono, i responsabili comunali e i vertici del corpo dei volontari che illustreranno i dettagli dell’iniziativa. Prevista la presenza del responsabile del Dipartimento regionale della Protezione Civile Ing. Luigi Lauretta. Io non Rischio, giunta alla dodicesima edizione, conclude la Settimana Nazionale della Protezione Civile.