Bando per posteggi autobar

Pubblicato il 7 dicembre 2022 • Comunicati Stampa

Bando per posteggi autobar

È stato pubblicato sul sito web dell’Ente (Sezione Notizie -> Sviluppo Economico https://www.comune.ragusa.it/it/news/114951/nuovo-bando-autobar-2022) il Bando di assegnazione pluriennale di posteggi rimasti liberi, aventi carattere annuale a Ragusa e carattere stagionale (dal 15 Giugno al 30 Settembre) a Marina di Ragusa, per il commercio su aree pubbliche con veicolo attrezzato o autonegozio o lemonbar o similari per la vendita e/o somministrazione di alimenti e bevande.

Le domande di partecipazione si possono presentare fino al 03/01/2023.

I posteggi sono complessivamente 15 e nello specifico:

- n. 9 a carattere annuale a Ragusa (Vittorio Emanuele Orlando, Via Alcide De Gasperi, Piazza Luigi Sturzo, Piazza Lupis, Via Paestum, Via Zama, Ospedale Giovanni Paolo II, Via Ottaviano (Ragusa Ibla), C.da S. Giacomo);

- n. 2 a carattere stagionale (dal 15giugno al 30 settembre) a Marina di Ragusa (Lungomare Bisani, Lungomare Andrea Doria= e destinati alla vendita e/o somministrazione di alimenti e bevande con veicolo attrezzato o autonegozio;

- n. 4 a carattere stagionale (dal 15 giugno al 30 settembre) a Marina di Ragusa (Via Livorno, 3 sul Lungomare Bisani) destinati alla vendita e/o somministrazione di alimenti e bevande con lemonbar o similari.

“E’ un’ulteriore, sentita, occasione – ha commentato la vicesindaco con delega allo Sviluppo Economico, Giovanna Licitra – per creare opportunità di impresa e di lavoro in aree diverse del nostro territorio ma tutte con significative potenzialità.”