Bando per l’assegnazione dei posteggi con veicolo attrezzato

Pubblicato il 5 maggio 2022 • Comunicati Stampa

Bando per l’assegnazione dei posteggi con veicolo attrezzato

Il Settore Sviluppo Economico, rende noto che con determinazione dirigenziale n.2699 approvata in data odierna, è stato approvato il bando e la relativa modulistica per assegnazione dei posteggi liberi con veicolo attrezzato o autonegozio.

Si tratta – dichiara il vice sindaco con delega allo sviluppo economico Giovanna Licitra - di un secondo atto gestionale con cui si vuole dare attuazione a quanto previsto dal piano commerciale su aree pubbliche in conformità a quanto previsto nella Deliberazione di Consiglio Comunale n 23 del 22/03/2022 di approvazione, dopo 30 anni, e del Regolamento e del Piano Commercio su aree pubbliche con la quale, in esecuzione delle predetti leggi, vengono fissate le norme e direttive per il commercio su aree pubbliche”.

Il bando, che comprende i posteggi liberi che interessano tutto il territorio comunale, ivi incluso le frazioni balneari, può essere visionato sul sito web istituzionale del Comune, nell’apposita sezione “Amministrazione trasparente”- sottosezione “Provvedimenti”..

Il termine di scadenza di presentazione delle istanze è fissato per giorno 4/06/2022.