Bando per l’alienazione degli immobili di proprietà comunale

Pubblicato il 14 novembre 2022 • Comunicati Stampa

Bando per l’alienazione degli immobili di proprietà comunale

L’Amministrazione Comunale intende procedere alla trattativa privata per la vendita degli immobili siti in Vico Specula nn. 2-4, in via Meli n. 17 e in Corso Don Minzoni n.81.

Per ogni cespite, è stata redatta apposita scheda riepilogativa, con il relativo prezzo a base d’asta, allegata al Bando pubblicato sul sito web: www.comune.ragusa.it Sez. “Notizie”, categoria “Avvisi Pubblici”.

Gli interessati potranno far pervenire, negli orari di apertura al pubblico, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ragusa, entro le ore 12.00 del 28 novembre 2022, pena l’esclusione, la propria offerta corredata dalla documentazione richiesta, in un unico plico, brevi manu o a mezzo raccomandata del servizio postale o mediante agenzia di recapito autorizzata.

Si procederà all’apertura delle buste il 29 novembre alle ore 9.00.

Il plico, contenente la documentazione, controfirmato sui lembi di chiusura, dovrà essere chiuso e sigillato con ceralacca, con nastro adesivo o con una striscia di carta incollata o equivalente, con impresso il timbro o le iniziali del concorrente e dovrà recare l’indicazione “Gara per l’alienazione dell’immobile di proprietà comunale Lotto n. ____”.