Avviso pubblico per l’assegnazione dell’Ostello di via S. Vito a Ragusa

Pubblicato il 14 febbraio 2023 • Comunicati Stampa

Avviso pubblico per l’assegnazione dell’Ostello di via S. Vito a Ragusa

La vicesindaco con delega allo Sviluppo Economico, Giovanna Licitra, comunica che a seguito della delibera di Giunta Municipale n. 61 del 7 febbraio 2023 si è proceduto a pubblicare, giusta determina n. 865 del 13 febbraio 2023, l’avviso pubblico per l’assegnazione dell’immobile di via S. Vito, a titolo di comodato, per la  realizzazione di un “Ostello” finalizzato a creare un servizio per gli studenti universitari fuori sede iscritti ai corsi di laurea tenuti a Ragusa Ibla. L’Ostello dovrà riservare, durante tutto l’anno accademico, il 70% dei posti letto a studenti universitari oltre a garantire un servizio di collegamento dalla sede dell’ostello alla sede universitaria di Ragusa Ibla.

Le istanze per la partecipazione al bando dovranno essere presentate entro e non oltre  le ore 12.00 del giorno 16 marzo 2023.Il bando può essere visionato al seguente link: https://www.comune.ragusa.it/it/news/114951/bando-per-affidamento-ostello

Per ulteriori informazioni, si può contattare la sig.ra Maria Ienco, responsabile del procedimento, del Settore sviluppo Economico (email: m.ienco@comune.ragusa.it – tel. 0932676406).